Imbianchino Roma, Cartongesso Imbianchino Roma - pitture edili, controsoffitti, cartongesso ☎389.4796146 ☎06.21117482
Home » Cappotto Termico » Cappotto esterno per isolamento termico, Rocca di Papa, Roma

Cappotto Termico

Cappotto esterno per isolamento termico, Rocca di Papa, Roma

Le foto durante la realizzazione di un cappotto termico esterno a Rocca di Papa, Roma 5 Immagini

Le Nostre Offerte
              Clicca Qui

 Clicca qui per chiamare cell: 3894796146   

 

 email:  info@pittoreedile.com 

Trascorriamo gran parte della nostra vita in luoghi come la propria casa o il proprio posto di lavoro. E' per questo che dobbiamo godere del massimo confort abitativo al fine di ottenere il benessere psico-fisico.
Realizzare un corretto ed adeguato isolamento termico della propria abitazione è un primo passo per guadagnare in salute e risparmiare.

   L'isolamento termico a cappotto esterno si realizza con materiali che rendono le tamponature isolate dal punto di vista termico e in pratica, consiste nell'applicazione sull'intera superficie esterna, di pannelli isolanti che vengono poi coperti dalla rete, cola ed un particolare intonaco di finitura.
Oltre ai vantaggi sul comfort abitativo e risparmio del 40 % sui consumi energetici, l’intervento di isolamento a cappotto termico beneficia delle agevolazioni del 55 % come lavori di riqualificazione energetica.

   Per realizzare un buon isolamento termico di un edificio al di là della realizzazione del "cappotto termico", dobbiamo ridurre al minimo anche le perdite di calore da tetti ed infissi (utilizzando un basso valore U - trasmittanza termica). Più basso è il valore U, minore l’energia dispersa attraverso l’elemento costruttivo analizzato.

Nelle foto, la realizzazione del cappotto termico esterno sulle facciate di una villa a Rocca di Papa, Roma.